Con l’evoluzione informatica e con la diffusione di internet è sempre più frequente cercare qualsiasi cosa di cui abbiamo bisogno con una ricerca sul web. In questo modo anche il lavoro dei liberi professionisti è ormai cambiato: sono numerosi i siti web di riferimento e le app che consentono di incrociare domanda e offerta mettendo in contatto un imbianchino o un falegname a Firenze con i potenziali clienti.
Questo cambiamento non deve spaventare ma, al contrario, è particolarmente favorevole per tutti i mestieri del settore edile. Molto spesso le persone non sanno a chi affidare gli interventi di manutenzione della propria casa come ad esempio i piccoli lavori di falegnameria e a volte il semplice passaparola non basta. Chi è esperto nello svolgere tutti i piccoli e grandi lavori di casa e giardino oggi può diventare facilmente un Marito in Affitto, un vero e proprio punto di riferimento affidabile per le piccole attività di riparazioni e manutenzione domestica.
Se sei un imbianchino o un falegname a Firenze, per esempio, sappi che c’è un ampio bacino di potenziali clienti in cerca di un professionista affidabile a cui affidare i loro lavori di casa. Il Marito in Affitto cerca artigiani o aziende di servizi in grado di svolgere una serie di piccoli e grandi lavori di casa, ufficio e giardino.
I requisiti per diventare un Marito in affitto, pochi ma essenziali, sono:
- Partita iva;
- Affidabilità;
- Competenza multi-settore.
Se sei un imbianchino a Firenze e cerchi nuove opportunità lavorative, scopri subito come diventare un Marito in Affitto!