La Storia

Dal 2007 il Marito in Affitto ha una missione precisa: rendere le persone indipendenti da parenti e amici nel risolvere i piccoli e grandi problemi relativi alla manutenzione di casa, giardino e ambienti quotidiani.

Il marchio, ideato da Fabio Cerizza e da suo padre Gian Piero, ha destato rapidamente un grande interesse fino a trasformare la ditta individuale in una società di franchising in continua espansione.

Oggi in Italia sono presenti circa 40 Mariti in Affitto distribuiti sul territorio nazionale, e grazie alla fiducia di imprenditori esteri il marchio ha superato i confini per approdare in Svizzera, Austria e altri Paesi Europei.
Attualmente, il Marito in Affitto è registrato anche come Husband for rent, Ehemann zu mieten, le Mari à louer, Echtgenoot te huur, ΣΥΖΥΓΟΣ ΠΡΟΣ ΕΝΟΙΚΙΑΣΗ, e Ægtemand til leje.

Il Marito in Affitto è in costante evoluzione e si impegna a costruire un’offerta di servizi sempre più ampia e completa potendo contare su numerose collaborazioni con importanti marchi di settore.
Oltre alle piccole riparazioni che hanno ispirato la nascita dell’impresa, infatti, oggi gli affiliati del franchising si occupano anche di lavori complessi e articolati quali attività edili e di tinteggiatura.

I primi mariti in affitto da oltre 5 anni

Fabio Cerizza

Fabio Cerizza

Monza Brianza

Gianluca Zilianti

Gianluca Zialianti

Torino

Fabrizio Rezzaro

Fabrizio Rezzaro

Gallarate

Gianluca Piva

Gianluca Piva

Vicenza

Giovanni Eutizi

Giovanni Eutizi

Roma Nord

Entra nel nostro team e scopri come diventare affiliato

Sei un professionista del settore o un’azienda di servizi e sei interessato
ad accreditarti come Marito in Affitto della tua zona?